Con noi i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga: Carta di Credito, Contrassegno, Carta Prepagata, Bonifico Anticipato, conto PayPal:

  • Le transazioni on-line con Carta di Credito o Carta Prepagata vengono trattate direttamente da partner esterni quali X-Pay (di CartaSi) e PayPal, a seconda della vostra scelta. Nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai nostri clienti, sia CartaSi che PayPal applicano infatti la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il computer dei clienti e i loro server.

  • Scegliendo il contrassegno paghi direttamente in contrassegno al corriere, alla consegna del pacco. Questo metodo di pagamento ha un supplemento di 3€.

  • Se la tua scelta ricade invece su un pagamento con Bonifico bancario anticipato, ci impegniamo a tenere disponibile a prezzo bloccato i prodotti che hai ordinato per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche formali di trasferimento della valuta (generalmente 3 o 4 giorni lavorativi).

  • Se vuoi venire a ritirare il tuo ordine di persona, presso il nostro punto vendita, il metodo di pagamento può essere solo: carte di credito o ricaricabili, bonifico anticipato, conto PayPal.